Zapata contro Lukaku: le Formazioni Ufficiali di Torino-Roma

Per concludere la 5ª giornata di Serie A alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Torino e Roma.

Allo Stadio Olimpico Grande di Torino i padroni di casa possono raggiungere il 6 posto a pari punti con Juventus e Fiorentina, mentre ai giallorossi servono punti per salire di posizione in classifica.

La squadra di Mourinho ha trovato le prime due vittorie stagionali, e contro il Toro dovrà fare a meno di Smalling e Renato Sanches. Juric schiera Zapata in avanti con Radonjic e Seck a supporto. A centrocampo Ilic e non Ricci.

Se da una parte c’è quella che doveva diventare la punta giallorossa, dall’altra c’è Lukaku, che lo è diventato, che giocherà davanti insieme a El Shaarawy e Dybala. Anche Spinazzola dal 1′.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ROMA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric.

A disposizione: Gemello, Brezzo, Sazonov, Antolini, N’Guessan, Soppy, Ricci, Linetty, Gineitis, Vlasic, Karamoh, Sanabria, Pellegri.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Zalewski, Celik, Pellegrini, Aouar, Pagano, Belotti, Azmoun, Bove.

ARBITRO: Guida ASSISTENTI: Preti, Mokhtar. QUARTO UOMO: Giua. VAR: Di Paolo. AVAR: Paganessi.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match tra Torino e Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. L’applicazione della piattaforma streaming è disponibile  sulle Smart Tv abilitate oppure sui dispositivi come pc, smartphone o tablet. È possibile utilizzare una console come Playstation e XBOX oppure un dispositivo di trasmissione come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »