Site icon SportPress24

Serie A: L’Inter a Empoli con quasi tutti i titolari, Le Formazioni Ufficiali

Pochissimo il turnover di Simone Inzaghi per la sua Inter in quel di Empoli.

I nerazzurri infatti lasciano a riposo soltanto Dumfries, De Vrij e Barella dei titolari o presunti tali, ai loro posti, Pavard, Acerbi e Frattesi, con Darmian sulla fascia.

Alla fine le differenze con la Champion’s League sono sei, in attacco la coppia sarà Lautaro Martinez-Thuram con Mkhitaryan e Calhanoglu a fianco di Frattesi, Darmian e Dimarco sulle fasce.

I meneghini in cerca della quinta vittoria consecutiva per rimanere in testa da soli a punteggio pieno staccando le altre, soprattutto dopo il passo falso della Juventus.

I toscani cercano invece con il nuovo tecnico Andreazzoli che ritorna per sostituire Zanetti, esonerato dopo il sonoro 7-0 subito contro la Roma.

Gli azzurri cercano anche di togliere lo 0 alla casella dei punti e dei gol fatti addirittura, sperando di poterlo fare a sorpresa già contro questa Inter schiacciasassi.

Andreazzoli dovrà fare a meno di Caputo, Caprile e Maldini, mentre i nerazzurri sono senza Sensi e Cuadrado infortunati.

Per i toscani l’assenza di Caputo è quella più pesante visto che non è riuscita l’intera squadra a siglare ancora neanche una rete nelle prime quattro giornate.

EMPOLI-INTER

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Luperto, Ismajili, Pezzella; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Shpendi.

A disposizione: Perisan, Stubljar, Bastoni, Bereszynski, Cacace, Walukiewicz, Guarino, Grassi, Fazzini, Kovalenko, Gyasi, Cancellieri, Destro.

All: Andreazzoli.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto, Stankovic, Dumfries, Agoumè, Barella, Asslani, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

All: Inzaghi.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Exit mobile version