Site icon SportPress24

Europa League, le formazioni ufficiali di Sheriff-Roma

SHERIFF-ROMA (Immagine a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

SHERIFF-ROMA (Immagine a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri)

Dopo la finale persa lo scorso anno, i gialorossi di Mourinho ricominciano il percorso europeo dalla Moldavia

Sheriff Tiraspol e Roma si affrontano nel primo turno della fase a gironi di Europa League con calcio d’inizio alle 18:45.Le due squadre sono state inserite nel gruppo G con Servette e Slavia Praga. La formazione giallorossa condivide il 12° posto nella classifica di Serie A con Genoa e Monza a quota 4 punti e vuole iniziare con il piede giusto il cammino europeo dopo aver trovato la prima vittoria stagionale nell’ultimo turno di campionato. Turnover contenuto per Mourinho che, a causa dei forfait di Smalling e Pellegrini (e all’assenza in lista Uefa di Kristensen e Azmoun) ritrova Aouar dal 1′ e rilancia Karsdorp sulla destra. Difesa confermata, in attacco riposa Dybala e insieme a Lukaku giocherà Belotti. Nel 4-3-3 dello Sheriff, Bordin si affida in a BadaloLuvannor e Mbekeli, con Kiki in regia.

Una trasferta tutt’altro che semplice per la squadra capitolina, nonostante sulla carte la squadra di Mourinho sia infatti ampiamente più forte, la formazione moldava ha in passato già dimostrato di poter ribaltare i pronostici.

Sheriff -Roma, le formazioni ufficiali

SHERIFF TIRASPOL (4-1-4-1): Kaval, Tavar, Kiki, Garananga, Artunduaga, Zahouri, Ademo, Fernandes, Ankeye, Talal, Ngom Mbekeli.

Allenatore: Bordin. A disposizione: Pascenco, Straistari, Apostolakis, Kiki, Badolo, Vinicius, Joao Paulo, Ankeye.

ROMA (3-5-2):Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Renato Sanches, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku.

Allenatore: Foti (Mourinho squalificato). A disposizione: Rui Patricio , Boer, Celik, Paredes, Sanches, Pagano, Spinazzola, Dybala, Lukaku, D’Alessio, Mannini.

ARBITRO: Treimanis (Lettonia)

ASSISTENTI: Gudermanis-Spasennikovs

QUARTO UOMO: Golubevs

VAR: Dingert

AVAR: Brand

Dove vederla

La partita è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport e Dazn. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Skygo.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version