Le Formazioni Ufficiali di Roma-Salernitana: Aouar e Botheim dal 1′

Continua la 1ª giornata di Serie A: alle 18:30 esordio in questa stagione per Roma e Salernitana.

In uno Stadio Olimpico sold out, i giallorossi scendono in campo senza Mourinho in panchina a causa di squalifica. Per questa occasione sarà presente Bruno Conti alla guida della squadra, con Rapetti che si occuperà di dare indicazioni ai calciatori.

Dal 1′ gioca Aouar, confermato dopo l’ottimo precampionato, Ndicka in panchina. Davanti, in attesa di una nuova punta, scelte obbligate con la coppia formata da El Shaarawy e Belotti.

Dybala e Pellegrini anche out per squalifica. Panchina anche per Paredes e Renato Sanches. Sousa invece recupera Lovato insieme a Fazio e Gyomber in difesa. Davanti c’è Botheim, non Dia, con Candreva e Kastanos a supporto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-SALERNITANA

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. Allenatore: Rapetti-Conti (Mourinho squalificato).

A disposizione: Svilar, Boer, Ndicka, Karsdorp, Zalewski, Celik, Paredes, Renato Sanches, Pisilli, Pagano, Solbakken, Alessio.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Fazio, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, L. Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. Allenatore: Sousa.

A disposizione: Costil, Sambia, Fiorillo, M. Coulibaly, Motoc, Sfait, lervolino, Elia, Legowsky, Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

ARBITRO: Feliciani. ASSISTENTI: Costanzo, Passeri. QUARTO UOMO: Sozza. VAR: Guida. AVAR: Meraviglia.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com 

Translate »