Zapata-Roma: Domani si dovrebbe chiudere

Zapata è pronto per sbarcare nella capitale nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche per poter giocare già contro il Verona.

I giallorossi hanno fretta di chiudere questo colpo in modo di poter colmare il grave infortunio di Abraham che dovrebbe tornare a marzo/aprile 2024.

L’attaccante dovrebbe arrivare domani in modo di poter dare alla squadra giallorossa più attaccanti per far riposare alternativamente Belotti e Solbakken in attesa che torni Dybala contro il Verona dalla squalifica.

Tiago Pinto, rivela Calciomercato.com, vuole chiudere l’affare al più presto: in ballo circa 7 milioni di euro per un’operazione a titolo definitivo.

Zapata è nelle probabili formazioni di Sassuolo – Atalanta e se non succede nulla dovrebbe al 99 per cento giocare stasera.

Questo può causare problemi nella trattativa ma i giallorossi sperano di poter chiudere il prima possibile.

Con dispiacere di Mou e di Paulo Dybala che ieri, ad As ha confermato di aver chiamato Alvaro: 

Siamo molto amici, è quasi di famiglia, lo conosco da molto tempo. Ovviamente è un’opzione non praticabile, ma mi sarebbe piaciuto averlo qui a Roma con noi. Con la nascita di Bella, la loro ultima figlia, ci hanno sorpreso dicendo che io e la mia compagna saremmo stati i padrini. È stato bellissimo e ogni volta che è possibile viaggiamo per andare a trovarli, anche se ora vogliamo vedere più lei che i suoi genitori”.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Translate »