Neymar da paura, 80 milioni all’anno dall’Al-Hilal

E’ la volta di Neymar in Arabia…

I grandi calciatori firmano contratti con le squadre dell’Arabia Saudita forse quotidianamente. Ora sembra che sia giunto il momento per Neymar di continuare la sua carriera all’Al Hilal e, naturalmente, riempire i suoi conti bancari con ancora più soldi.

Il fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain si è unito ad Al Hilal e il primo incasserà la somma di 90 milioni di euro più bonus per la concessione del 31enne fuoriclasse brasiliano, dopo 6 anni di collaborazione.

Ora il calciatore internazionale di 300 anni dovrebbe recarsi immediatamente in Arabia Saudita per sottoporsi a visite mediche e firmare un contratto di due anni, che potrebbe eventualmente includere un’opzione di rinnovo di un anno. Neymar riceverà 80 milioni di euro all’anno…

I parigini avevano acquistato Neymar dal Barcellona, ​​quando lo avevano pagato 222 milioni di euro, che è comunque un record mondiale di mercato. Con il Paris, il centrocampista brasiliano ha collezionato 173 presenze, 118 gol, 77 assist e vinto 5 scudetti, 3 coppe, 2 Coppe di Lega e 4 Supercoppe.

Neymar nella sua nuova squadra Al Hilal avrà compagni di squadra Malcom, Milinkovic Savic e Koulibaly.

Vale la pena notare che nonostante sia il Barcellona che il Chelsea abbiano mantenuto i contatti con il suo entourage, alla fine l’oro offertogli dai sauditi si è rivelato troppo difficile da rifiutare…

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »