Amichevoli, la Lazio da il via: le squadre di Serie A oggi in campo

Nel bel mezzo di una classica estate rovente, all’interno del mondo calcistico, il mercato e le amichevoli la fanno da padrone. E parlando di quest’ultime, fondamentali per testare le attuali condizioni, saranno tre le squadre appartenenti alla Serie A che scenderanno in campo. Se nella giornata di ieri sono andati in scena i successi di Monza, Sassuolo, Frosinone, Salernitana ed Udinese, rispettivamente contro Real Vicenza, Pafos, Ferentino, Delfino Curi Pescara e ASK Klagenfurt, oggi scenderanno in campo Lazio, Milan e Fiorentina.

TRA TRASFERIMENTI ED AMICHEVOLI, QUANTA SERIE A!

Elencate in ordine di orario, ad aprire le cosiddette danze, sarà la compagine biancoceleste allenata da mister Sarri. Provenienti dalla larga vittoria per 16-0 ai danni dell’Auronzo, Immobile e compagni, andranno ad affrontare dopo il 4-0 dello scorso anno – alle ore 14:00 – gli sloveni del Primorje, peraltro reduci dal fresco 2-4 subito ad opera dell’Olimpija Lubiana.

Di seguito, Milan-Lumezzane e precisamente alle 17:00. Senza ombra di dubbio, un test poco probante per i rossoneri ma comunque utile a capire soprattutto la preparazione atletica dei nuovi arrivati. Da Pulisic a Luka Romero, passando per Loftus-Cheek e Reijnders.

A concludere, alle 20:00, un’altra sfida tra due club italiani ed in tal caso tra la Fiorentina ed il Parma. Entrambe avvolte da cocenti delusioni, se pur differenti, hanno il compito immediato di rialzare la testa preparando al meglio la nuova stagione. A partire, quindi, proprio dal seguente match serale.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »