Verso Lazio-Cremonese, è sempre 26 Maggio 2013: Presente Lulic

In occasione della partita tra Lazio e Cremonese in programma questo pomeriggio alle ore 18 allo Stadio Olimpico, verrà celebrata la festa in occasione del decennale dalla vittoria del 26 maggio in Coppa Italia contro la Roma.

Tanti gli ospiti che giungeranno nel luogo che diete la grande vittoria biancoceleste.

Ospite d’onore sarà ovviamente Senad Lulic, autore del gol vittoria in quel 26 maggio di 10 anni fa per una Lazio che ha fatto la storia.

Insieme a lui saranno presenti altri eroi di quel trionfo : Marchetti, Candreva, Biava, Konko, Hernanes, Cana, Crecco, Ledesma, Mauri, Floccari, Brocchi, Bizzarri oltre ovviamente a Radu.

Non sarà presente Petkovic per pregressi impegni con i genitori, mentre i collaboratori Manicone, Rongoni e Jesse Fioranelli saranno sugli spalti dello Stadio Olimpico. Assenti invece invece Gonzalez e Onazi.

Una festa che vedrà l’intero Stadio Olimpico colorato di azzurro con tutti i settori occupati da tifosi biancocelesti.

Sugli spalti anche tantissime maglie del decennale che la società biancoceleste ha fatto realizzare in occasione dell’evento. Un risultato senza precedenti che ha visto ordini e vendite mai come in questi giorni. Un risultato che merita di essere sottolineato.

Un modo suggestionale anche per dare il bentornata alla Champions League per la prossima stagione. Un’emozione che lo stesso allenatore Maurizio Sarri non vedrà l’ora di vivere.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »