Sampdoria, Radrizzani c’è : bozza d’accordo sulla cessione

La Sampdoria vede uno spiraglio di luce sul suo futuro. Il Consiglio di Amministrazione dei blucerchiati avrebbe nella notte siglato una bozza di intesa per la cessione del club.

Dalle indiscrezioni giunte la cessione della Sampdoria è a favore di Gestio Capital, la società di Matteo Manfredi affiancata da Aser Ventures, di proprietà del presidente del Leeds Andrea Radrizzani.

L’intesa, inviata all’attuale proprietà della società, la famiglia Ferrero, dovrà essere a questo punto valutata nell’assemblea degli azionisti, prevista in seconda convocazione per il prossimo 29 maggio.

Con il passaggio di proprietà che ancora non è ufficiale, la Samp eviterà il fallimento cosi da poter gestire al meglio i prossimi mesi per recuperare terreno e tornare presto in Serie A.

La proposta di Radrizzani e Manfredi è quella che ha convinto maggiormente le banche e i creditori, facendo un passo avanti determinante verso l’acquisizione del club.

La bozza di accordo è già stata inviata alla proprietà. C’è fiducia quindi per la definizione del documento, mancano soltanto le firme ufficiali per la conclusione formale dell’accordo.

Ora si attende in maniera frenetica la giornata di lunedi 29 Maggio, un lunedi che potrà dire finalmente che la Sxampdoria è salva!

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »