Salernitana-Udinese, torna Piatek dal 1′, Beto è out – Le formazioni

37esima giornata di Serie A e penultima partita del campionato per Salernitana e Udinese che, oggi alle 15.00, si sfideranno all’Arechi in un match tra due squadre già salve e lontane dalle zone europee.

La Salernitana di Paulo Sousa è una delle grandi sorprese dell’ultima parte di stagione e, nelle ultime 13 partite, ha perso solo una volta. L’ex allenatore della Fiorentina è riuscito a portare un’altra salvezza a Salerno ed è stato capace di creare una squadra con una forte identità di gioco. I campani sono reduci dal pareggio esterno contro la Roma e vorranno regalare l’ultima gioia ad un Arechi che ha sostenuto la squadra fin dalla prima giornata.

L’Udinese, invece, dopo un’inizio di campionato oltre le aspettative ha allentato la presa ma è riuscito ad ottenere una salvezza tranquilla. La squadra di Sottil arriva dalla sconfitta interna contro la Lazio e, con una vittoria oggi, confermerebbe il 12esimo posto in classifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA-UDINESE

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Ekong, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Kastanos, Coulibaly, Vilhena; Botheim, Candreva; Piatek. All. Paulo Sousa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Masina, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelar; Thauvin, Nestorovski. All. Andrea Sottil.

ARBITRO: Baroni

ASSISTENTI: Marchi – Vigile

IV UOMO: Cosso

VAR: Di Martino

AVAR: Muto

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »