Sampdoria, futuro societario ancora da scrivere: Radrizzani in pole

Una situazione ormai difficile per la Sampdoria, che dopo la beffa della retrocessione in Serie B con alcune giornate di anticipo, rischia anche il danno del fallimento societario. Infatti, se non si dovesse trovare un nuovo acquirente da qui a breve tempo, è una ipotesi che purtroppo diventerebbe realtà.

Nonostante ciò, nelle scorse ore, sembra essersi aperta una piccola speranza per la compagine di Serie A. Uno spiraglio di luce infondo ad un tunnel buio, che da l’impressione di non terminare mai.

QUALE SARA’ IL FUTURO DELLA SAMPDORIA?

A stemperare dubbi ed incertezze, accerchiate da uno stato d’animo teso da parte dei tifosi, ci ha pensato ieri – almeno per un paio di ore – Andrea Radrizzani. Quest’ultimo,  potrebbe ricoprire come nei miglior film di avventura, il ruolo di salvatore della patria.

Imprenditore co-proprietario del Leeds, ricordiamo, è uscito allo scoperto nei giorni passati con l’intenzione di acquisire il club insieme al suo socio Matteo Manfredi. Un nome che senza ombra di dubbio è in pole, per assumere tale tipo di incarico, in seguito ad una giornata vissuta come un vero blucerchiato.

Insomma, in attesa di maggiori sviluppi, l’incontro di mercoledì con il Sindaco di Genova Marco Bucci ha preceduto la presenza di ieri presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” a Bogliasco. Dopodiché, si è recato anche alla stadio “Luigi Ferraris” di Marassi, con lo scopo di osservare l’impianto dove gli uomini di mister Stankovic disputano le gare casalinghe.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »