Udinese-Lazio, 3 punti per la Champions – Le Formazioni Ufficiali

Udinese-Lazio chiude la domenica della 36a giornata di Serie A.

Oltre allo squalificato Becao e a Pafundi impegnato al Mondiale Under 20, Sottil non può contare sugli infortunati Deulofeu, Ebosse, Ehizibue e Success.

Dall’altra parte Cataldi è l’unico indisponibile per Sarri.

Proprio quest’ultimo ha la possibilità di allungare sul Milan vittorioso ieri contro la Sampdoria, per un posto in Champions League.

Formazione dei Biancocelesti che conferma la preparazione dei giorni scorsi con Provedel tra i pali, Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj in difesa.

Milinkovic, Vecino, Luis Alberto a centrocampo e Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco.

Bianconeri con Silvestri tra i pali, Masina, Bijol, Perez in difesa. Arslan, Samardzic, Walace, Lovric e Udogie sono i 5 a centrocampo.

Samardzic sarà dietro Beto unica punta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-LAZIO :

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto. Allenatore: Sottil.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Udinese-Lazio, gara valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »