Zaccagni : “Lazio? Gente che trasmette passione” – VIDEO

Mattia Zaccagni il ‘responsabile’ della caduta sul campo della Roma e della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel, che verrà mandata in onda domani alle 17 sul canale ufficiale della società biancoceleste.

Sui canali social della Lazio, è andata in scena un’anticipazione delle dichiarazione di Mattia cosi come delle immagini che ricordano la vittoria fondamentale nel Derby della Capitale.

Una crescita, anzi ‘una scalata’ che ben rappresenta il grande lavoro dell’attaccante biancoceleste che lo sta legando in maniera indissolubile al popolo Laziale.

Queste le parole di Zaccagni :

“Il movimento che ho fatto con la caviglia è stato un movimento innaturale, ma naturale, mi è venuto spontaneo.

Non l’ho pensato, è venuto così ed è andata bene. L’altra cosa perfetta di quella sera è stato andare sotto la Curva. Tutti i compagni, tutta la panchina che è venuta a festeggiare lì.

È stato qualcosa di emozionante. In cosa credi il DNA della Lazio ti sei entrato dentro? La passione che ti trasmette la gente, senti qualcosa di cui fai parte.

Ti senti dentro all’ambiente, ti fanno sentire l’importanza della maglia. È un ambiente che a me piace tanto, familiare, che coccola.

Questa credo sia la cosa più bella ci possa essere nel calcio”.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »