Site icon SportPress24

Torino-Salernitana 1-1, Sanabria risponde a Vilhena – Le pagelle

Torino-Salernitana

Torino-Salernitana

Si conclude con il risultato di 1-1 la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Salernitana con i gol di Vilhena e Sanabria.

La partenza del Torino lascia a desiderare il pubblico dell’Olimpico Grande Torino e un Ivan Juric che non si aspettava un inizio con un ritmo basso e tanti errori in disimpegno. Infatti, dopo soli nove minuti, Ricci perde un pallone sanguinoso in disimpegno e regala una ripartenza alla Salernitana che conclude l’azione portandosi in vantaggio grazie al sinistro di Vilhena che beffa Milinkovic con un tiro vicino di poco vicino al palo.

Il gol degli ospiti, però, genera motivazione nel Torino che riesce a creare diverse azioni pericolose dalla sinistra grazie ad un Radonjic in ottima forma ma rischia anche di subire il secondo gol con un tiro di Candreva fermato da Milinkovic e dal palo.

Il secondo tempo inizia con un Torino molto più deciso e determinato nel cercare il gol del pareggio contro una Salernitana con l’obiettivo di difendersi. Ci pensa ancora Sanabria al 57esimo a pareggiare il match con un destro capace di battere Ochoa dopo un assist geniale di Miranchuk.

I minuti successivi al pareggio del Torino sono molto accesi e vedono entrambe le squadre capaci di crearsi azioni da gol non concretizzate.

Questo pareggio non smuove la classifica dei Granata che salgono a quota 39 punti e si allontanano ulteriormente dalla zona Europa.  Il sesto pareggio consecutivo per la Salernitana, invece, porta un punto molto importante per la classifica perché allunga la distanza tra i campani e l’Hellas Verona terzultimo in zona retrocessione.

LE PAGELLE E IL TABELLINO DI TORINO-SALERNITANA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Djidji 5.5, Buongiorno 6, Rodriguez 6; Singo 5.5 (dal 56′ Lazaro 6), Ricci 5 (dal 38′ Vlasic 6), Ilic 6.5, Vojvoda 6; Miranchuk 6.5 (dal 82′ Seck s.v.), Radonjic 6.5 (dal 82′ Karamoh s.v.); Sanabria 7. All. Ivan Juric 5.5.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa 6.5; Daniliuc 5.5 (dal 58′ Troost-Ekong 5.5), Gyomber 5.5 (dal 76′ Lovato 6), Pirola 6; Kastanos 6.5, Nicolussi Caviglia 6.5 (dal 58′ Bohinen 6), Vilhena 7, Candreva 6.5, Bradaric 6.5; Dia 5.5 (dal 80′ Botheim s.v.), Piatek 6 (dal 58′ Bonazzoli 5.5). All. Paulo Sousa 6.5.

ARBITRO: Aureliano

MARCATORI: 9′ Vilhena (S), 57′ Sanabria (T)

AMMONITI: 68′ Gyomber (S)

ESPULSI: //

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version