Lazio, incidente d’auto per Immobile: l’attaccante in ospedale per accertamenti

Tanta paura per il capitano della Lazio Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste questa mattina ha avuto un incidente stradale, era insieme alle figlie.

Il capitano biancoceleste questa mattina è stato protagonista di uno scontro con un tram, dal quale sarebbe fortunatamente uscito illeso, nonostante i gravissimi danni alla macchina che ha il muso completamente distrutto. Immobile, ancora sul luogo dell’incidente, tra piazza delle Cinque Giornate e Ponte Matteotti, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato rapidamente l’accaduto: “Il tram è passato con il rosso. Ho solo un po’ di dolore al braccio“. Sul posto è intervenuta l’ambulanza per soccorrere le persone a bordo del tram.Tanta paura ma fortunatamente sta bene.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE

Stando alle prime ricostruzioni un tram, il numero 19, stava attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, a pochi chilometri dallo Stadio Olimpico, ed ha impattato con l’automobile del calciatore distruggendola. Immobile stava andando con la figlia ad un saggio di ginnastica, quando per un malore dell’autista dell’Atac, sembra, la sua auto ha urtato violentemente il tram, che sarebbe passato con il rosso. Solo un grande spavento per lui e le figlie che erano a bordo con lui. Distrutta la parte anteriore della sua auto, con gli airbag scoppiati dentro l’abitacolo.

IMMOBILE IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI

Sono sette le persone trasportate in ospedale dopo l’incidente. Tra questi sono anche Immobile e le figlie, per svolgere dei semplici accertamenti per evitare ogni rischio. L’attaccante ha riportato una ferita alla mano destra, nulla di grave. Superato lo shock potrà tornare a concentrarsi sul campo.

LAZIO, INCIDENTE IMMOBILE: LA PREOCCUPAZIONE ANCHE SUI SOCIAL

La notizia dell’incidente di Ciro Immobile in un attimo è rimbalza immediatamente anche su tutti i social. I tifosi della Lazio si sono immediatamente preoccupati per le condizioni del capitano e della sua famiglia. Ecco un paio di commenti: “Siamo in una città in cui pare che i tram passino col rosso e cerchino di ammazzare la gente in macchina”, scrive un tifoso. E ancora: “Spero solo che nessuno si sia fatto male sia sul tram che in macchina. Un abbraccio a Ciro”.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com 

One thought on “Lazio, incidente d’auto per Immobile: l’attaccante in ospedale per accertamenti

Comments are closed.

Translate »