Corazzata Lazio, innesta la quarta e travolge lo Spezia

E quattro. Per la Lazio prosegue la striscia di vittorie consecutive (4), frutto di un momento strepitoso (7 vittorie nelle ultime 8 gare) e di un gioco avveniristico che spazza via ogni avversario.

Malgrado l’inizio difficile contro lo Spezia, i biancazzurri non si fanno problemi e come una mareggiata impetuosa travolgono il pur volitivo Spezia con una gara dal sapore antico, ma sempre nuovo, quello della meraviglia estetica.

Dopo il rigore di Immobile (al decimo centro, pensate solo un secondo se non avesse avuto tutti quegli stop per infortunio…) c’è solo una squadra in campo ed è ovviamente la corazzata Lazio.

Il secondo gol fa parte della cineteca Sarri per la modalità play station di tutta l’azione conclusa dal tiro rabbioso di un Felipe Anderson di lusso, al suo settimo centro.

Festeggia anche Marcos Antonio con il suo primo gol in maglia biancazzurra ed il suo scatto da centrometrista concluso con il gol è un’immagine che emoziona. 0-3, Spezia a picco e Lazio in orbita che continua la sua corsa solitaria al secondo posto.

Tifosi al seguito in delirio ed è una foto ormai classica che fa da sfondo consueto alle vittorie della Lazio. Ad otto gare dalla fine sono 61 i punti incamerati dalla prima squadra della Capitale.

Altre battaglie saranno da combattere ma questa Lazio ne è consapevole.

E con questa mentalità, oltre che con la qualità del gioco, la qualificazione Champions non può sfuggire di mano ad una squadra che sta mettendo le basi per un futuro da top club.

Foto SS Lazio – Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

One thought on “Corazzata Lazio, innesta la quarta e travolge lo Spezia

Comments are closed.

Translate »