Juventus-Hellas Verona, Le Formazioni Ufficiali : Kean e Gaich dal 1°

Juventus-Hellas Verona chiude il sabato della 28a giornata di Serie A.

Senza Rabiot, assente per squalifica come Paredes, Allegri rilancia il giovane Barrenechea dal 1′ con Locatelli e Fagioli. Out Chiesa, panchina per Alex Sandro e Di Maria. In attacco torna Milik, al suo fianco Kean. Zaffaroni deve fare a meno di Djuric e Lazovic, ma ritrova Ngonge.

Le due compagini si affronteranno infatti allo Stadium in un match che metterà in palio punti pesanti. Tanto i bianconeri, quanto gli scaligeri, sono impegnati in vere e proprie rincorse: i primi sono all’inseguimento di quelle squadre che lottano per la zona Champions, i secondi sono attualmente terzultimi ed hanno bisogno di un risultato di prestigio per credere con maggiore convinzione nella salvezza.

Per l’occasione, Massimiliano Allegri si affiderà ad un 3-5-2 nel quale la linea difensiva davanti a Szczesny sarà composta da Gatti, Bremer e Danilo.

A centrocampo non ci saranno gli squalificati Paredes e Rabiot oltre all’indisponibile Pogba: dentro Barrenechea, con De Sciglio sulla sinistra, preferito all’ultimo a Kostic. In vista della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter Allegri schiera un attacco inedito Kean-Milik, con Di Maria e Vlahovic pronti eventualmente a entrare a partita in corso. Non convocati gli acciaccati Chiesa e Bonucci.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-HELLAS VERONA :

JUVENTUS : Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

HELLAS VERONA: Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Duda, Depaoli; Lasagna; Gaich. Allenatore: Zaffaroni.

Juventus-Verona, gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streamingin su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251), SkyGo e Now.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »