Luis Figo esclude il Real dalla Champions : “Bayern o ManCity”

L’ex giocatore del Madrid, Luis Figo, è stato interrogato su chi siano i suoi favoriti per vincere la Champions League di quest’anno. Il portoghese ha lasciato la sua ex squadra fuori dall’equazione e ha detto che sta puntando su Manchester City e Bayern Monaco.

Il portoghese Luis Figo, ex Real Madrid e Barcellona, ha detto che i suoi “preferiti” per vincere la Champions League in questa stagione sono Manchester City e Bayern Monaco, anche se ha ammesso che “non si può mai contare” sul Real Madrid.

Figo, che ha vinto una Champions League con il Real Madrid, ha espresso la sua opinione su come sta andando l’edizione di questa stagione.

“In Champions League, non si può mai escludere il Real Madrid, ma i miei preferiti sono Manchester City e Bayern Monaco. L’Inter ha un po’ più difficoltà e sono in fondo alla mia lista di potenziali vincitori”, ha detto Figo.

Man City e Bayern si affrontano infatti nei quarti di finale di UCL, con l’andata giocata all’Etihad. Per quanto riguarda il Real Madrid, il giorno dopo affronteranno il Chelsea di Potter al Bernabeu.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »