Qualificazioni Euro 2024, Malta-Italia: le formazioni ufficiali

Alle ore 20:45, il National Stadium di Ta’Qali ospiterà la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2024, che vedrà sfidare nel Gruppo C da una parte Malta e dall’altra l’Italia. Per entrambe le compagini, momenti simili quelli che stanno vivendo.

Padroni di casa ad ora ultimi in classifica, impegnati a riprendere la ricerca di buone prestazioni, dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord per 2-1. Stesso discorso per quanto riguarda gli ospiti. Posizionamento uguale, così come il punteggio maturato nella recente sconfitta, subita al Diego Armando Maradona contro l’Inghilterra.

Dunque, i due allenatori, Marcolini e Mancini hanno diramato in occasione di questo nuovo match le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MALTA-ITALIA

MALTA (3-5-2): Bonello; Apap, Borg, Attard; J. Mbong, Yankam, Guillaumier, N. Muscat, Corbolan; Satariano, Jones.

A disp.: Formosa, Grech, Camenzuli, Dimech, Kristensen, Mbong, Micallef, Muscat, Nwoko, Paiber, Teuma.

All.: Michele Marcolini

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Romagnoli, Emerson; Tonali, Cristante, Pessina; Politano, Retegui, Gnonto.

A disp.: Meret, Carnesecchi, Darmian, Spinazzola, Toloi, Acerbi, Frattesi, Jorginho, Verratti, Grifo, Scamacca, Berardi.

All.: Roberto Mancini

La sfida per le qualifiche ad Euro 2024 Malta-Italia si disputerà al National Stadium di Ta’ Qali alle 20:45 e sarà disponibile in tv su Rai 1, oltre che in streaming sulla rispettiva applicazione RaiPlay.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »