Site icon SportPress24

Sassuolo-Spezia inaugurano la 27a di A – Le Formazioni Ufficiali

Sassuolo-Spezia Formazioni Ufficiali

Sassuolo e Spezia aprono la 27a Giornata di Serie A. I neroverdi vengono da tre vittorie di fila, mentre i liguri cercano punti pesanti per la salvezza.

Due squadre reduci da successi esaltanti: gli emiliani hanno vinto all’Olimpico contro la Roma mentre i bianconeri hanno battuto l’Inter al Picco. Dionisi conferma il tridente che ha steso i giallorossi: Berardi, Pinamonti e Laurienté. Panchina iniziale per Frattesi, gioca Thorstvedt. Zanetti lancia Maldini a supporto di Nzola.

È Frattesi in panchina la principale novità di Dionisi per questo Sassuolo-Spezia: al suo posto c’è Thorstvedt. Per il resto, confermato l’attacco che ha fatto male alla Roma nella scorsa giornata: Laurienté, Pinamonti e Berardi

Per Semplici né Verde né Shomurodov: alle spalle di Nzola, Semplici sceglie Daniel Maldini, autore del gol dell’1-0 contro l’Inter al Picco. Con lui ci sono anche Agudelo e Gyasi. C’è Ekdal in mediana accanto a Bourabia

LE FORMAZIONI UFFICIALI SI SASSUOLO-SPEZIA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Maldini, Agudelo; Nzola. Allenatore: Semplici.

Sassuolo-Spezia, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18,30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà visibile su DAZN.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version