Site icon SportPress24

Serie A: Sassuolo-Empoli per la salvezza, Le Formazioni Ufficiali

Sfida salvezza al Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e l’Empoli di Nicola, che viene da cinque risultati utili consecutivi.

Sassuolo ancora privo di Berardi si affida in porta a Consigli, a destra gioca Pedersen con Tressoldi e Ferrari al centro e l’ex Verona, Doig a sinistra.

In mediana agiscono Matheus Henrique e Boloca, Thorstvedt trequartista destro, Volpato centrali con Laurientè sulla sinistra e Pinamonti davanti a tutti.

I toscani rispondono con Caprile tra i pali, braccetto destro di difesa Ismajli, Luperto al centro e Walukiewicz braccetto sinistro.

Cacace e Maleh sono i due esterni di centrocampo con Kovalenko, preferito a Zurkowski, e Marin al centro; Cambiaghi e Cancellieri accompagnano Cerri in avanti.

I neroverdi si affidano alla voglia di riscatto soprattutto di Pinamonti dopo il doppio errore dal dischetto contro l’Atalanta della scorsa giornata ed a Laurientè che è a secco ormai da un po’.

Nicola cercherà di mantenere il trend positivo da quando è sulla panchina dei toscani cercando i primi gol di Cerri e Cambiaghi ed il buono stato di forma di Cancellieri e di Zurkowski a gara in corso.

SASSUOLO-EMPOLI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, M.Henrique, Thorstvedt; Volpato, Laurienté; Pinamonti.

All: Dionisi.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Cacace, Marin, Kovalenko, Maleh, Cambiaghi; Cancellieri, Cerri.

All: Andreazzoli.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Exit mobile version