Champions League, le Formazioni Ufficiali di Porto-Inter

All’Estadio do Dragao va di scena l’ottavo di ritorno di Champions League tra Porto e Inter. Dopo l’1-0 per i nerazzurri a san Siro, gli uomini di Conceicao hanno caricato i propri tifosi i quali considerano la sfida di questa sera, una finale a tutti gli effetti.

Nella conferenza stampa di ieri, Inzaghi ha parlato di sfida molto difficile da giocare in uno stadio molto caldo. C’è la grande chance di arrivare nelle prime otto d’Europa e servirà grande concentrazione.

Per Conceicao il discorso è lo stesso anche se è da recuperare il gol preso nel finale a Milano.

Si riparte dall’1-0 ottenuto all’andata dai nerazzurri, che al do Dragão cercano la qualificazione ai quarti di Champions.

Per Inzaghi Dzeko avanti su Lukaku, che però resta in corsa. Out Gosens, c’è Dimarco mentre Skriniar è partito con la squadra: da valutare il suo utilizzo dal 1′.

Porto senza lo squalificato Otavio, gioca Eustaquio.

FORMAZIONI UFFICIALI DI PORTO-INTER

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Pepê, Cardoso, Marcano, Zaidu; Eustáquio, Uribe, Grujić, Galeno; Evanilson, Taremi. Allenatore: Conceiçao.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere la partita

  • Canale tv: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201 del satellitare), Sky Sport 4K (canale 213 del satellitare)
  • Streaming: Sky Go, NOW, Infinity, sito Sport Mediaset

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »