Serra: lungo stop per il quarto uomo presente a Cremonese-Roma

Serra sembra che sarà per un lungo periodo fuori dai campi di calcio di Serie A a causa di quanto successo martedì tra Mourinho e il quarto uomo.

Il portoghese ha preso ben due giornate di squalifica (Juventus e Sassuolo) mentre per l’arbitro ci sarà una penalizzazione ben più dura.

L’AIA e il designatore Gianluca Rocchi stanno infatti decidendo di sospendere Serra per diverso tempo e anche un ridimensionamento nelle graduatorie (decisione che ci sarà dopo  le audizioni in procura federale.

I FATTI

Quello che è successo martedì scorso durante Cremonese – Roma tra Mourinho e Serra è stato visto anche in diretta televisiva.

Mourinho dopo la discussione ha detto al quarto uomo “Se hai le palle, se sei un uomo ripeti quello che mi hai detto in campo, poi mi devi chiedere scusa e la cosa finisce qui“. “Scusa di che? Io non devo chiedere scusa a nessuno, io non ho detto niente“.

Dopo queste parole Serra ha risposto all’allenatore di non aver detto nulla di sbagliato allora lo special one ha sboottato rispondendogli “Bugiardo. Sei un uomo di m… Vergogna. Evito di pensare che sei di Torino e domenica non mi vuoi in panchina contro la Juve….“.

La risposta dell’arbitro è stata “Ecco, questa me l’aspettavo, sapevo che ti saresti inventato questa storia…“.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportprersss24.com

 

Translate »