Due giornate di squalifica e 10 mila euro di multa a Mourinho

Mourinho espulso: “Il quarto uomo ha problemi di memoria, lui é di Torino e mi voleva fuori visto che la prossima giochiamo contro la Juventus”.

Due giornate di squalifica a Josè Mourinho e una multa di 10 mila euro. Questa la decisione ufficializzata dal giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, dopo l’espulsione del tecnico della Roma ieri nella partita con la Cremonese.

Nelle motivazioni si legge che l’allenatore giallorosso è stato squalificato “per avere al 2′ del secondo tempo contestato con veemenza ed atteggiamento provocatorio una decisione arbitrale, reiterando tale comportamento all’atto del provvedimento di espulsione. L’allenatore giallorosso non sarà in panchina contro Juventus e Sassuolo.

Reazioni dello Special One

Il mister portoghese ce l’aveva con l’ufficiale a bordo campo che a suo dire gli aveva mancato di rispetto: “Voglio capire se esiste l’audio di quello che mi ha detto. Non voglio entrare nella cosa che lui è di Torino, la prossima giochiamo con la Juve e mi voleva fuori”. Un video mostra il labiale di Serra che gli dice: “Ti stanno prendendo tutti per il c**o, vai a casa, vai a casa!”

Ricorso della Roma

La Roma, appresa la decisione del Giudice Sportivo di squalificare Mourinho per due giornate, procederà nel presentare il ricorso per tutelare il proprio tecnico. La società giallorossa ritiene eccessivo il danno arrecato alla squadra e soprattutto all’allenatore.

2 thoughts on “Due giornate di squalifica e 10 mila euro di multa a Mourinho

Comments are closed.

Translate »