Le Formazioni Ufficiali di Udinese-Spezia: Thauvin out, Nzola dal 1′

Continua la domenica di Serie A, alle 18:00 l’Udinese ospita lo Spezia nella sfida valida per la 24ª giornata di Serie A.

Dopo la sconfitta a San Siro, i bianconeri proveranno a recuperare punti per tornare nella corsa per ottenere un posto in Conference League. I liguri invece devono allontanarsi dalla zona retrocessione (+2 dal Verona terzultimo al momento), la vittoria in casa Spezia manca da ben 5 giornate.

Sottil si affida a Success con Beto in attacco, Pereyra mezzala. L’ultimo arrivo in casa bianconera, Florian Thauvin, partirà dalla panchina Leonardo Semplici, per la prima volta alla guida dello Spezia, schiera Nzola punta offensiva sostenuto da Verde, Agudelo e Gyasi. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-SPEZIA

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Leonardo Semplici.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn: il match sarà dunque visibile in streaming da smartphone e tablet, ma anche su una smart tv. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che sarà diretto dall’arbitro Matteo Marchetti.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »