Site icon SportPress24

Torino-Udinese, Vlasic riposa. Dal 1′ Karamoh – Le formazioni

Torino-Udinese

Torino-Udinese

Dalle 15.00 di questo pomeriggio si accende la sfida per l’accesso in Europa e lo scontro diretto tra Torino e Udinese potrà già decidere parzialmente le sorti di una delle due squadre.

Il Torino è reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia per mano della Fiorentina e oggi, davanti ai propri tifosi, vorrà rifarsi e battere l’Udinese per prendersi il settimo posto in classifica. La squadra di Juric arriva da un momento di poca brillantezza e unisce ad una poca concretezza sotto porta anche qualche difficoltà di troppo in fase difensiva che l’hanno portata a concedere più di un gol a partita.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Udinese di Andrea Sottil reduce anche lui da un periodo complicato che lo ha visto portare a casa i tre punti in una sola occasione nelle ultime 12 partite. I friulani hanno la grande occasione di poter affrontare nello scontro diretto un Torino in fase calante ma dovranno essere bravi a ritrovare la qualità offensiva e la coesione mostrata nella prima parte di campionato.

I PRECEDENTI

Il Torino, in 36 partite giocate in casa, è riuscito a vincere per 18 volte contro le 10 vittorie dei friulani. La sfida di oggi non vede favoriti anche se il fattore campo sbilancia leggermente il pronostico a favore dei Granata.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-UDINESE

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuck; Sanabria. All. Ivan Juric.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. All. Andrea Sottil.

ARBITRO: Prontera
GUARDALINEE: Alassio e Lombardo
IV UOMO: Miele
VAR: Guida
AVAR: Pezzuto

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version