Ronaldo, eliminato dalla Supercoppa araba

Supercoppa araba deludente per Cristiano Ronaldo. L’Al-Nassr è stato fatto fuori in semifinale dall’Allttihad, allenato effettivamente da un altro portoghese, l’ex Tottenahm Nuno Espirito Santo. Finisce 3-1 al King Fahd International Stadium di Riad. Uno stadio con una bella capienza circa 65.000 spettatori presenti sugli spalti. I gol sono stati decisivi. Ci ha pensato subito Romarinho e a seguire Hamdallah e Shanqeeti. Una partita davvero spenta per Cristiano Ronaldo, che per 90 minuti non è riuscito ad essere decisivo e la sua prestazione è stata alquanto spenta.

Prestazione mediocre per Ronaldo

Un altra partita amara per il portoghese Cristiano Ronaldo che già ad un esordio che ricordiamo molto bene, quello ufficiale con l’Al-Nassr  contro l’Al-Ettifaq, non aveva permesso al giocare di esprimere se stesso e le proprie qualità. Il giocatore portoghese dovrà posticipare l’appuntamento con il 35/o trofeo della sua carriera. A litigarsi la Supercoppa araba saranno l’Al-Ittahd e l’Al Feiha che con stupore ha eliminato l’Al-Hilal per 1-0. L’Al-Nassr di CR7 tornerà in campo il 3 febbraio in trasferta contro l’Al-Fateh.

Di fenomeno in fenomeno

in Arabia Saudita non si parla di altro. Dopo Cristiano Ronaldo l’interesse è dedicato a Luka Modric. Vestirà la maglia dell’Al-Nassr la prossima stagione. Sembrerebbe sia arrivata anche la conferma del centrocampista croato del Real Madrid. Una grande azione di mercato che sta già facendo scalpitare i tifosi dell’Al-Nassr. Sarà interessante vedere Cristiano Ronaldo e Modric giocare per lo stesso club. L’Al-Nassr è a comando della Saudi Professional League con 33 punti e una gara in meno rispetto ai “nemici” dell’ Al-Hilal. Si sogna in grande in Arabia e soprattutto si fa sul serio. L’arrivo di un altro fenomeno è qualcosa che fa impazzire di gioia i tifosi. D’altronde i nomi di cui parliamo hanno grandi numeri e grandi possibilità anche di svoltare in questa realtà che già sembra appartenere loro.

Articolo a cura di Beatrice Bezzi – Sportpress24.com

 

Translate »