Lazio-Milan chiude la 19a giornata – Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Milan è l’ultima partita della 19a giornata di Serie A.

Sarri contro Pioli, in una partita delicata e fondamentale per la Classifica. Rossoneri che vengono da un momento delicato e non positivo dopo la pesante sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa italiana.

Lazio forte della vittoria in Coppa Italia, andranno a confermare proprio la formazione che ha battuto il Bologna con qualche modifica.

Tornano Provedel tra i pali e Hysaj in difesa. Casale affiancherà l’ex di turno Romagnoli.

A centrocampo ancora spazio a Luis Alberto, in attacco l’ormai collaudato falso nueve Felipe Anderson.

I diavoli rossi vogliono mettersi alle spalle un periodo molto difficile. Lo faranno senza Theo Hernandez, che è rimasto in modo precauzionale a Milanello a causa di un lieve affaticamento muscolare.

La linea difensiva sarà composta da Calabria, Kalulu, Tomori.

In attacco Giroud con Diaz e Leao.

LE FORMAZIONI UFFICIALI :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.

“A partire dalla gara di questa sera , Lazio-Milan, e per le restanti 10 gare casalinghe della Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale, la S. S. Lazio scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra, infatti, apparirà il nuovo sponsor AIRFire.

La società biancoceleste è entusiasta di aver stipulato una nuova partnership con AirFire, società leader del panorama imprenditoriale italiano e internazionale.

La S.S. Lazio e AIRFire danno così il via ad un nuovo percorso insieme.”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »