Kolo Muani, interesse vivo del Bayern Monaco nonostante…

Il direttore sportivo dell’Eintracht Frankfurt, Markus Krösche, ha messo fine al cambio di Randal Kolo Muani durante il periodo di mercato invernale. Si dice che la stella della Coppa del Mondo sia corteggiata, tra gli altri, dall’FC Bayern.

“Non venderemo Kolo Muani”, ha confermato Krösche al “calciatore” martedì a margine dell’allenamento del vincitore dell’Europa League.

Il francese “L’Equipe” aveva precedentemente riferito che l’FC Bayern aveva contattato la dirigenza del 25enne centravanti e aveva espresso il proprio interesse per un impegno, ma solo in vista della prossima estate.

Le intenzioni del Manchester United dovrebbero essere molto più concrete ea breve termine. I campioni d’Inghilterra cercano un successore di Cristiano Ronaldo.

Sarebbe in preparazione un’offerta da 60 milioni di euro per il trasferimento invernale di Kolo Muani.

Eintracht Francoforte: anche Kevin Trapp è stato scambiato con l’FC Bayern

Le speculazioni sul cambio sui professionisti dell’Eintracht Francoforte al momento non finiscono. Anche il portiere Kevin Trapp è stato ceduto all’FC Bayern: non c’è motivo di preoccuparsi per l’allenatore Oliver Glasner.

“Sarà così per tutto gennaio. Un pettegolezzo qui, un pettegolezzo là”, ha detto l’austriaco.

Krösche ha detto “abbastanza chiaro” che il club non rinuncerà a nessuno dei migliori giocatori, ha detto Glasner. “Abbiamo anche feedback dai nostri giocatori che vogliono restare con noi. Può sempre succedere qualcosa di straordinario, ma le condizioni per stare insieme, che penso siano molto importanti, sono buone”.

Dopo un “ottimo autunno” all’inizio dell’anno, l’Eintracht ha voluto “fare un altro passo avanti”, Glasner ha delineato gli obiettivi per la seconda metà della stagione. “Non è che vogliamo tornare dove eravamo, no, vogliamo migliorare. Questo deve essere il nostro obiettivo e la nostra aspirazione”.

Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com
Translate »