“Auguri di buon compleanno” per Enrico Lotito, figlio del patron della SS Lazio

La società Lazio con un comunicato gli ha fatto gli auguri: “Tanti auguri di buon compleanno a Enrico Lotito, Direttore Generale del Settore Giovanile maschile e della Lazio Women”. 

La carriera di Enrico Lotito

Enrico Lotito dalla scorsa estate é stato nominato dirigente nei ranghi della società. Gli è stato affidato il Settore Giovanile maschile e la Lazio Women. Due progetti interessanti, su cui il papà Claudio sta puntando molto. I baby aquilotti, in Primavera 2, hanno finalmente trovato la strada giusta per tornare a giocare nella prima divisione giovanile. Dopo un inizio ripido e pieno di difficoltà, adesso i risultati stanno arrivando. Seconda posizione in classifica e tanta voglia di tornare tra le big. A Enrico Lotito l’arduo compito di riuscire nell’impresa.

Il direttore generale del Settore Giovanile della S. S. Lazio e di Lazio Women, Enrico Lotito, ha portato a termine con successo il corso “CGS”, che si è svolto presso la sede Aia di Bologna a cura del Comitato Regionale FIGC Emilia Romagna e della A.Di.Se. (Associazione Direttori Sportivi e Segretari), conseguendo così l’ abilitazione al ruolo di collaboratore per la gestione sportiva. Un ulteriore titolo per Lotito che da questa stagione sta guidando il cammino dei giovani calciatori e delle ragazze biancocelesti.

Cena di Natale della squadra per gli auguri natalizi

La Lazio si ritrova a tavola, in una cena intima, all’Hotel Rome Cavalieri in zona Monte Mario. Staff (tecnici, medici, dirigenti), rosa al completo e ovviamente il patron Claudio Lotito. Un evento unico in una cornice splendida, ma molto più riservato rispetto agli anni passati.

Menù della serata

Il menu prevede un antipasto a base di carpaccio di Fassona con funghi marinati. Un primo piatto costituito da gnocchetti di patate con ragù di carni bianche e chips di pecorino. Il secondo è un filetto di manzo brasato al Nobile di Montepulciano con patate arrosto e radicchio balsamico. Si chiude con una delizia per il palato, il tiramisù. Nella terrazza dell’hotel intanto, va in scena un piccolo spettacolo pirotecnico mentre nella sala suona l’inno della Lazio. Dopo la cena, uno scatenato Pedro al karaoke che canta ‘Pedro’ di Raffaella Carrà.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

 

Translate »