Qatar 2022, Marocco-Portogallo : Le Formazioni Ufficiali

Terzo quarto di finale in programma alle ore 16 (ore italiane) tra il Marocco e il Portogallo ai mondiali in Qatar.

Il Marocco vuole continuare a stupire tutti cosi come ha fatto fino adesso tanto da mandar fuori le Furie Rosse. Dall’altra parte ci sarà però un Portogallo che non sarà relegato alla supremazia del proprio nome, ma vorrà dimostrare tutte le sue capacità sul campo.

Marocco che conferma l’assenza di Aguerd, uscito malconcio dalla sfida con le Furie Rosse. Spazio pertanto a El Yamiq nel cuore della difesa al fianco di Saiss. Centrocampo affidato ad Amrabat, mentre in avanti En Nesyri sarà il perno di un tridente completato da Ziyech e Boufal.

Per il Portogallo Fernando Santos si tiene ancora una volta Cristiano Ronaldo in panchina, al suo posto Gonçalo Ramos, dopo la tripletta con la Svizzera. Dalot ancora favorito su Cancelo così come a centrocampo ci sarà Otavio e Ruben Neves. Ruben Dias che non è al meglio ma recupera almeno per la prima parte di gara.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MAROCCO-PORTOGALLO :

MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiyat Allah; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En Nesyri, Boufal. Ct. Regragui

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Ruben Neves, Otavio, Bruno Fernandes; Joao Felix, Gonçalo Ramos, Bernardo Silva. Ct. Santos.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »