Milinkovic, Kezman tentato dalla Juventus ma Lotito fa muro

Come riporta la Gazzetta dello Sport nel mirino della Juventus c’è il Sergente biancoceleste Sergej Milinkovic Savic. E’ da tempo che il serbo è nel mirino della dirigenza bianconera e sembrerebbe che negli ultimi giorni ci sia stato un incontro tra i vertici del club e l’agente del giocatore, Mateja Kezman, per provare ad anticipare la concorrenza e porre le basi di un’intesa sull’ingaggio, in attesa di un assalto che partirebbe poi in estate.

Milinkovic ha un contratto con la Lazio in scadenza a giugno 2024 a circa 3,5 milioni di euro a stagione, ma il Presidente Lotito vorrebbe adeguare lo stipendio del Sergente portandolo a 4,5 milioni, mentre la Juve ne metterebbe sul piatto fino a 6.

E’ però assodato che Lotito non lascerà andare via la sua punta di diamante cosi facilmente. Il valore di Milinkovic infatti è superiore ai 100/120 milioni di euro e vista la concorrenza che il serbo potrebbe avere, il prezzo del cartellino è destinato a salire in maniera sostanziale. Kezman definisce il prezzo del suo assistito troppo elevato, ma a questo punto neanche lui conosce bene il valore di Milinkovic Savic.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »