Messi: “In Qatar sarà il mio ultimo Mondiale”

Lionel Messi è stato intervistato nel famoso format spagnolo En primera persona che lo ha visto protagonista di affermazioni che sicuramente faranno dispiacere gli appassionati del calcio giocato.

LE DICHIARAZIONI DI MESSI

Non so se siamo i grandi favoriti, ma l’Argentina per la sua storia e per quello che significa è sempre da considerare come tale. Soprattutto ora per il momento in cui arriviamo all’appuntamento. Ma non siamo i grandi favoriti, almeno questa è la sensazione che ho. Ci sono altre squadre che sono sopra di noi oggi, ma siamo molto vicini. Sarà il mio ultimo Mondiale? Assolutamente sì.

Sto contando i giorni che mancano ai Mondiali. C’è un po’ di ansia e nervosismo allo stesso tempo. È l’ultimo, come andrà? Non vediamo il momento che arriva e dall’altro c’è la forte volontà che vada tutto bene. Siamo arrivati ​​in un buon momento, con un gruppo molto forte. Dopo, in un Mondiale, tutto può succedere. Tutte le partite sono molto difficili. Ecco perché la Coppa del Mondo è così difficile e speciale, i favoriti non sono sempre quelli che finiscono per vincere o per fare la strada che ci si aspettava“.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »