Romics 2022 dal 6 al 9 Ottobre 2022 : le info, i biglietti e gli ospiti

Inizia oggi la 29esima edizione del Romics, il festival internazionale del fumetto, dell’animazione, cinema e games. Il Romics si tiene dal 6 al 9 ottobre, dalle ore 10 alle ore 20 alla Fiera di Roma.

Quattro giornate ricche di divertimento e di approfondimento. Per poter accedere, come ogni edizione, è necessario essere in possesso del proprio biglietto che si acquista online : non esistono abbonamenti per più di una giornata e, come ormai accade da qualche edizione, non sono ammesse riduzioni per chi decide di presentarsi in cosplay.

Come acquistare i biglietti per il Romics e quanto costano

Come anticipato, per poter partecipare è necessario acquistare i biglietti tramite prevendita online e nei punti vendita VivaTicket abilitati. Ognuno può acquistare il proprio: i biglietti non sono nominativi e quindi potrà essere ceduto a terze persone. Il biglietto giornaliero costa 10 euro a cui si aggiunge 1,50 euro di commissione.

Tantissime le novità in programma quest’anno, un riscatto dopo gli ultimi anni che a causa della pandemia è stato tutto ridotto. Un collezionismo unico, con tanti colori, musica, divertimento e tanti tanti ospiti. 

I ricordi dell’infanzia e non solo, come i 50 anni di Lady Oscar o i 60 di Diabolik.

Un qualcosa di eccezionale che solo il Romics può dare. L’appuntamento per il vero divertimento inizierà domani 6 Ottobre 2022 alla Fiera di Roma.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: