Site icon SportPress24

Cristiano Ronaldo, offerta faraonica dall’Arabia Saudita: operazione da 300 milioni di euro

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

È di 300 milioni di euro la folle cifra che sarebbe arrivata dall’Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo.

Secondo quanto riferisce “TVI“, l’offerta per convincere CR7 ad accettare la destinazione è di 300 milioni totali, tra cui 250 d’ingaggio in due anni (125 a stagione), 30 per il Manchester United e 20 all’agente Mendes.

L’attaccante portoghese ha espresso la volontà di lasciare l’Old Trafford dopo la frustrazione per la mancata qualificazione alla Champions League ed è in cerca di una nuova avventura.

Secondo Record, comunque, Ronaldo avrebbe declinato l’offerta perché vuole giocare la Champions League. In queste settimane sono stati accostati al suo nome Bayern Monaco, Chelsea e Napoli, ma non ci sono state offerte concrete.

All’attaccante portoghese è stato concesso un permesso speciale per ritardare il suo ritorno a Manchester nel periodo pre-stagionale a causa di motivi familiari e deve ancora comunicare ai dirigenti del club quando tornerà.

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, aveva dichiarato per smentire le voci su Ronaldo: “Non in vendita!”, ma chissà se l’offerta araba potrebbe cambiare tutto.

Da Bangkok, dove la squadra è in tournée pre-campionato, il tecnico dei Red Devils ha ribadito la sua posizione su CR7, confermando che il futuro del portoghese è a Old Trafford: “Abbiamo fatto un comunicato e nulla è cambiato”, ha detto.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version