Lazio, prima volta per Milinkovic. Immobile e Radu tornano in campo

Dopo l’ampia vittoria nella prima amichevole stagionale, la Lazio di Maurizio Sarri torna in campo nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore per continuare la preparazione estiva in vista della nuova stagione. Quest’oggi, l’allenatore toscano, ha concesso la mattinata libera ai calciatori impegnati nell’amichevole contro l’Auronzo lasciando il campo libero ai nuovi arrivati per recuperare gli allenamenti persi.

Tornano in campo Stefan Radu e Ciro Immobile costretti al lavoro differenziato negli ultimi giorni per via di fastidi fisici dati dall’inizio della nuova stagione e che avevano creato molta apprensione tra i tifosi presenti.

Prima volta in campo, invece, per Sergej Milinkovic-Savic arrivato ieri pomeriggio ad Auronzo di Cadore al termine delle vacanze post nazionale. Sia ieri durante l’amichevole che stamattina, il calciatore serbo, ha iniziato a mettere i primi allenamenti fisici nelle gambe e, nella seduta pomeridiana di oggi, ha fatto anche il suo debutto in un centrocampo con Basic e Marcos Antonio.

Le consuete esercitazioni tattiche e tanto lavoro con il pallone sono stati i punti cruciali della seduta di allenamento odierna che ha visto in campo anche Francesco Acerbi schierato di fianco a Hysaj in un 4-3-3. La sessione di allenamento si è chiusa con una partita 11 contro 11 dove, però, Immobile e Radu non hanno giocato in via precauzionale.

Dopo gli arrivi di Casale, Marcos Antonio e Cancellieri, ora Maurizio Sarri è in attesa dell’arrivo ad Auronzo di Romagnoli previsto per domani sera dopo aver svolto le visite mediche e firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla Lazio.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »