La Roma annulla l’amichevole contro il Barcellona. Giallorossi a rischio azioni legali

Il prossimo 6 agosto la Roma femminile e maschile avrebbe dovuto giocare un amichevole di lusso contro il Barcellona al Camp Nou ma a quanto sembra il club giallorosso avrebbe annullato il match per poter preparare al meglio la stagione che inizierà il 14 agosto.

Il club capitolino ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di rinunciare alle amichevoli della squadra femminile (partita che si sarebbe dovuta disputare il 6 agosto alle ore 17:30) e di quella maschile (stesso giorno ma alle 21).

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA ROMA

“La decisione deriva dalla necessità di modificare la pianificazione delle amichevoli estive, al fine di creare le migliori condizioni possibili di lavoro, in vista della prossima stagione”

Poche ore dopo arriva subito un duro comunicato del Barcellona che afferma di star studiando azioni legali contro la Roma per aver causato disagi e danni al club blaugrana a causa di una decisione insensata e ingiustificata.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL BARCELLONA

“La Roma ha deciso di rescindere unilateralmente e senza motivo il contratto concordato da entrambe le parti. Il Barcellona ha avvvisato di essere già alla ricerca di una nuova rivale per l’edizione di quest’anno e di attivare nelle prossime 24 ore la restituzione dei biglietti già acquistati. “L‘Ufficio Legale del Club sta studiando le azioni appropriate per richiedere alla squadra italiana i danni e le perdite che questa decisione inaspettata e ingiustificata ha causato al Barcellona e ai suoi tifosi”.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »