Ciro Immobile premiato con il Leone d’Oro : “Capocannoniere? Bello, ma penso ai prossimi obiettivi”

Periodo di ferie per la Lazio di Mister Sarri, ma non per il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile che è stato premiato a Venezia con il Leone d’Oro. Al termine dell’evento, l’attaccante biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Noibiancocelesti.com sulla soddisfazione della stagione conclusa e del premio appena ricevuto.

LA SODDISFAZIONE DI QUESTO PREMIO

“Enorme, enorme e devo dire che quando mi è arrivata l’e-mail non ci volevo credere. Mi è stata fatta una telefonata e mi sono emozionato. Per me e la mia famiglia è motivo di grande soddisfazione”.

GLI OBIETTIVI DELLA PROSSIMA STAGIONE CON LA LAZIO

“Di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff. Abbiamo finito bene la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Una grande soddisfazione lottare contro giocatori comunque forti di livello. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra”.

COSA SI PROVA AD ESSERE IL PRIMO ITALIANO A VINCERE LA CLASSIFICA CANNONIERI PER QUATTRO VOLTE

“E’ bello… E’ bello, devo dire la verità ora non ci penso un granché perchè ovviamente penso ai prossimi obiettivi. Poi quando un giorno smetterò di giocare probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto”.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: