Calciomercato: Muriqi al Galatasaray? “Non c’è nessuna offerta”

Dopo l’esperienza con la maglia del Fenerbahçe, Vedat Muriqi sarebbe pronto a tornare in Turchia con la maglia dei rivali del Galatasaray. L’attaccante kosovaro ha deluso le aspettative con la maglia della Lazio e, dopo un prestito di sei mesi al Mallorca, sembra pronto a lasciare l’Italia in cerca di una nuova esperienza.

Nelle giornata di ieri, dalla Turchia, sono arrivate diverse indiscrezioni che riportano un interessamento del Galatasaray per l’attaccante kosovaro della Lazio. Secondo queste indiscrezioni, il club di Istanbul, avrebbe addirittura già presentato un’offerta alla Lazio intorno ai 16 milioni di euro.

Secondo il giornalista kosovaro Arlind Sadiku, il Galatasaray non avrebbe ancora recapitato alcuna offerta ufficiale al club di Claudio Lotito. Tutto ciò, però, non smentisce l’interessamento del Galatasaray che avrebbe individuato in Muriqi il profilo giusto per il suo nuovo attacco.

Vedat Muriqi arriva dalle buone prestazioni con la maglia del Mallorca ma, nonostante ciò, il club spagnolo non è intenzionato a riscattare il giocatore per i 12 milioni stabiliti nel mercato di gennaio perché ritiene la cifra troppo alta.

Nelle prossime ore arriveranno novità sul futuro di Muriqi che, al momento, è in uscita dalla Lazio e potrebbe diventare una risorsa importante per il nuovo Galatasaray di Dursun Özbek.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »