Site icon SportPress24

Le Formazioni Ufficiali di Fiorentina-Roma: Pellegrini in attacco con Abraham

Fiorentina-Roma

Al ‘Franchi‘ la Fiorentina ospita la Roma per la 36ª giornata di Serie A. Una sfida decisiva per la zona Europa, che può dare punti importanti ad entrambe le squadre.

I viola, reduci da 3 sconfitte consecutive, con una vittoria aggancerebbero l’Atalanta e la Roma. I giallorossi cercheranno a loro volta di agganciare la Lazio a +3 a quota 62.

Mourinho lascia in panchina Zaniolo, dal 1′ Veretout e Sergio Oliveira. Abraham in attacco con Pellegrini. Italiano con Cabral in attacco insieme a Nico Gonzalez e Ikoné.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-ROMA

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Nico Gonzalez, Cabral, Ikone. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Dragowski, Rosati, Terzic, Nastasic, M. Quarta, Torreira, Maleh, Callejon, Saponara, Piatek, Munteanu, Kokorin.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Spinazzola, Vina, Kumbulla, Maitland-Niles, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Zaniolo, Shomurodov, Felix.

ARBITRO: Guida. ASSISTENTI: Vecchi, Rocca. QUARTOUOMO: Sacchi. VAR: Banti. AVAR: Santoro.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version