Site icon SportPress24

Le Formazioni Ufficiali di Fiorentina-Roma: Diawara e Bruno Peres dal 1′

diawara

diawara

La Roma 20:45 scenderà in campo allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina nella sfida valida per la 25ª giornata di Serie A 2020-2021 in cerca del riscatto della sconfitta con il Milan per 2-1.

Prandelli schiera la coppia Ribery-Vlahovic in attacco, ritornano Amrabat e Venuti. Fonseca invece decide per Borja Mayoral davanti a Mkhitaryan e Pellegrini, si rivede Kumbulla. In attacco Diawara e Bruno Peres titolari. Juan Jesus è stato isolato rimandato a casa dopo la notizia di un contatto con un positivo, anche se all’ultimo giro di tamponi era risultato negativo.

I viola sono in cerca di punti per cercare di risalire in classifica, mentre i giallorossi devono vincere per forza se vogliono rimanere nella lotta per la Champions League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-ROMA

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Prandelli.

A disposizione: Terracciano, Rosati, Caceres, Malcuit, Barreca, Biraghi, Borja Valero, Montiel, Eysseric, Kokorin, Kouamé, Callejon.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Smalling, Fazio, Villar, Pastore, El Shaarawy, Carles Perez, Pedro.

ARBITRO: Calvarese. ASSISTENTI: Bresmes, Galetto. QUARTO UOMO: Abisso. VAR: Aureliano. AVAR: Tolfo.

Foto da Web

Exit mobile version