Mou si può ancora fare, il sogno può ancora realizzarsi!

Alla luce della partita di ieri e del pareggio a Leicester in Inghilterra contro il Leicester la squadra del mister Jose Mourinho si dimostra capace di tenere a bada una squadra inglese che è capace di difendere e di attaccare.

La Roma si è comportata in maniera quasi superlativa in fase difensiva se non fosse per quel mezzo errore di Ibanez in occasione del gol fortunoso del pareggio della squadra inglese.

Le parole del mister hanno fatto capire che non sarà una partita facile quella che ci sarà all’Olimpico di Roma giovedi 5 maggio proprio contro il Leicester dicendo “Prima di questa partita qualsiasi tifoso avrebbe firmato per giocarsi la finale all’Olimpico. Bisognerà giocarla più con la testa che con le emozioni. Adesso, però, pensiamo al Bologna”.

Purtroppo durante la partita si è infortunato Mhkitaryan causandosi uno stiramento che l’obbligherà a saltare sia il match di domenica sera in casa contro il Bologna ma anche la partita di ritorno di giovedi prossimo contro il Leicester; il mister giallorosso ha vari sostituti da schierare in campo al posto Mhkitaryan come El Shaarawy che ogni volta che è entrato in causa ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per questa Roma.

Il club giallorosso giocherà giovedi prossimo alle ore 21 con uno stadio Sold Out dopo poche ore che sono usciti i biglietti per la vendita libera; bisognerà disputare una partita ottima sia in fase difensiva sia in quella offensiva senza lasciare troppi spazi ai loro attaccanti.

La Roma dovrà fare senza dubbio qualche tornover domenica contro il Bologna magari facendo riposare giocatori che da inizio stagione disputano ogni partita come Abraham, Karsdorp e Pellegrini sapendo che se non si dovessse riuscire a vincere domenica ci potrebbe essere un eventuale sorpasso di Lazio e Fiorentina che non hanno coppe da disputare.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »