La’eeb, la mascotte della FIFA World Cup di Qatar 2022

  • Il personaggio avventuroso ispirerà gli appassionati di calcio di tutto il mondo

Il Qatar e la FIFA hanno svelato La’eeb come mascotte ufficiale per la FIFA World Cup 2022™ di quest’anno.

La’eeb è una parola araba che significa giocatore super abile. Appartiene a un verso-mascotte parallelo che è indescrivibile: tutti sono invitati a interpretare come appare. La’eeb incoraggia tutti a credere in se stessi come “Now is All”. Porterà la gioia del calcio a tutti.

L’avventuroso, divertente e curioso La’eeb è stato svelato durante il sorteggio della finale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, che si è svolto questa sera a Doha.

Khalid Ali Al Mawlawi, vicedirettore generale, marketing, comunicazione ed esperienza nei tornei, Comitato supremo per la consegna e l’eredità, ha dichiarato: “Siamo lieti di svelare La’eeb come mascotte ufficiale per la prima Coppa del Mondo FIFA in Medio Oriente e in Arabia mondo. Viene dal verso della mascotte, un luogo indescrivibile. Incoraggiamo tutti a immaginare come sarà”.

“Siamo sicuri che i fan di tutto il mondo adoreranno questo personaggio divertente e giocoso. La’eeb giocherà un ruolo fondamentale mentre coinvolgiamo tifosi giovani e meno giovani nell’esperienza della Coppa del Mondo FIFA del Qatar”, ha aggiunto Al Mawlawi.

Il coraggioso ed edificante La’eeb ha partecipato a tutti i precedenti tornei della Coppa del Mondo FIFA™ e ha contribuito ad alcuni dei momenti più famosi della storia del calcio, tra cui una serie di gol iconici.

La’eeb sarà noto per il suo spirito giovanile; diffondendo gioia e fiducia ovunque vada. La’eeb viene da un mondo parallelo in cui vivono le mascotte dei tornei. È un mondo in cui idee e creatività sono alla base di personaggi che vivono nella mente di tutti.

La’eeb sarà ovunque: darà il benvenuto al mondo, ispirando i giovani fan e tifando per l’azione durante il torneo, che si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre. Inoltre, i fan potranno presto scaricare GIF e adesivi di La’eeb tramite una serie di canali di social media, tra cui Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, WhatsApp e Snapchat. Saranno inoltre disponibili per il download salvaschermi e filtri La’eeb.

Chi è La’eeb, la mascotte ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022™?

La’eeb è un personaggio divertente e malizioso che proviene dal verso della mascotte, un mondo parallelo in cui vivono tutte le mascotte dei tornei. La’eeb può essere frutto della tua immaginazione. È chiunque voglia che sia un tifoso di calcio.

Con uno spirito giovanile e avventuroso, La’eeb trascende il tempo e lo spazio per essere presente con i fan contemporaneamente, ovunque si trovino nel mondo. Entusiasmerà i fan in vista del Qatar 2022 e li ispirerà a celebrare la prima Coppa del Mondo FIFA™ in Medio Oriente e nel mondo arabo, che sarà una piattaforma per unire le culture di tutto il mondo.

La’eeb è appassionato di calcio e ha seguito ogni Coppa del Mondo FIFA™ della storia. Ha deciso di presentarsi all’edizione Qatar 2022 per l’unicità del torneo. La’eeb ha partecipato a tutte le edizioni passate e ha contribuito a creare alcuni dei momenti più memorabili e dei gol iconici nella storia della Coppa del Mondo FIFA™.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »