Rodolfo Vanoli nuovo allenatore della Dinamo Tirana

Rodolfo Vanoli è il nuovo allenatore della Dinamo Tirana, il 59enne tecnico italiano è chiamato al duro compito di portare il club fuori dal “pantano” della zona retrocessione.

Le prime parole del nuovo mister nella conferenza stampa riportata sulle pagine ufficiale del club indicano la via per uscire dalla crisi.

“Sono molto felice di essere qui, sono orgoglioso di guidare uno dei club più storici del calcio albanese. Il mio primo gol è il derby con il Tirana, ma la cosa più importante è chiudere la stagione con l’obiettivo di salvezza.Faremo del nostro meglio affinché il club e il presidente superino questa situazione. Abbiamo parlato un po’ con il presidente, con i giocatori, loro vogliono dare il massimo e lasciarsi alle spalle la difficile situazione, daranno il massimo.Conosco la Dinamo da molto tempo, ho seguito la squadra, Non ci è voluto molto per essere accettate l’incarico, ed eccomi qui oggi. Ho accettato di essere qui, perché voglio dare il massimo e aiutare la squadra. Sono molto fiducioso che faremo bene. Cosa deve cambiare alla Dinamo? Risultati, che contano nel calcio. Dobbiamo anche cambiare il nostro approccio, i giocatori devono assumersi le proprie responsabilità, non è solo colpa dei precedenti allenatori.
Ci sono 11 partite, ci sono molti punti in palio. Siamo qui per cercare di risolvere i problemi e riportare il club al top. Ma prima dobbiamo vincere e salvarci”

Articolo a cura di Marco Rapo – Sportpress24.com

Translate »