Coppa Italia, Inter-Roma: Mourinho torna a San Siro da ex – Le Probabili Formazioni

Stasera alle 21:00 si deciderà la prima squadra che prenderà parte alle semifinali di Coppa Italia. Allo Stadio San Siro l’Inter di Inzaghi ospita la Roma di Mourinho, che per la prima volta giocherà a San Siro da ex.

I nerazzurri arrivano dalla sconfitta rimediata nel Derby contro il Milan, mentre i giallorossi vengono dal pareggio casalingo contro il Genoa.

Per la sfida Mourinho recupera Pellegrini che è tornato ad allenarsi in gruppo. Sicuramente giocherà Zaniolo (che salterà però almeno la partita contro il Sassuolo in campionato). Vina potrebbe prendere il posto di Maitland-Niles sulla fascia, mentre a centrocampo c’è il ballottaggio Cristante-Mkhitaryan. Confermata la difesa composta da Mancini, Ibanez e Smalling.

Poco turnover anche per Inzaghi con possibili 3 cambi: Sanchez al posto di Lautaro, Di Marco al posto di Perisic e Darmian al posto di Dumfries. Stesso modulo di Mou (3-5-2) con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. In attacco anche l’ex Edin Dzeko.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »