6 Nazioni: Francia-Italia, formazioni e dove vederla

Il torneo Sei Nazioni prenderà ufficialmente il via domani 5 Febbraio alle ore 15:15 con il match di Dublino Irlanda e Galles. L’Italia debutterà, invece, domenica 6 allo Stade de France di Parigi, ore 16:00.

il Ct azzurro, Crowley, schiererà in campo un triangolo composto da Menoncello, Ioane e Padovani. in regia e centro Varney-Darbisi  con la coppia Breax e Zanon. In terza linea ci sarà l’esordio di Halafihi, A formare un tridente con Lamaro, il capitano, e Negri. Molto fisica sarà la seconda linea con Cannone e Ruzza. Prima linea con Fischetti, Lucchesi e Pasquali. Molto probabili gli esordi di Marin e Zuliani che, però, partiranno dalla panchina.

Ad opporsi agli azzurri, il commissario tecnico transalpino schiererà in prima linea Baile, Marchand ed Atonio. in seconda linea Woki e Willemse. Terza linea composta da Cretin, Alldritt e Jelonch. Davanti a questi ultimi Ntamack ed Il capitano Dupont. Gli azzurri dovranno fare molta attenzione a Penaud, Lo scorso anno autore di 7 mete per i transalpini. Fickou, Danty Villiere e Jamiet, gli altri uomini in campo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena per gli abbonati alla piattaforma Sky. Sarà possibile vedere il match in chiaro sul canale TV8.

Articolo a cura di Massimiliano Vienna – sportpress24

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: