Site icon SportPress24

Serie A, Torino-Sassuolo: Le Formazioni Ufficiali

La sfida tra Torino e Sassuolo mette di fronte due squadre che navigano a metà classifica e sono distanziate soltanto tre punti l’una dall’altra. I neroverdi vogliono vincere per agguantare i granata a quota 31 punti, ma con una partita da recuperare. Entrambi gli allenatori dovranno fare a meno di diversi giocatori, tra i padroni di casa pesa soprattutto l’assenza di Belotti che si somma a quelle di: Edera, Fares, Djidji, Kone Verdi e Aina, impegnato in coppa d’Africa. Gli ospiti vengono dal ko interno contro il Verona e non potranno contare su Djuricic, mentre Berardi ci sarà e partirà titolare. Raspadori agirà da unica punta, con a sostegno proprio il classe 94′ insieme a Scamacca e Harroui. Juric punta sulla qualità di Brekalo, autore fin qui di un’ottima stagione, e sulla velocità di Praet, che faranno da supporto a Sanabria riferimento offensivo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SASSUOLO

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

All. Juric.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori.

All. Dionisi.

Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – SportPress24.com

Exit mobile version