Chelsea: pace fatta tra Tuchel e Lukaku, si ricomincia

Scuse accettate e convocazione, cosi si chiude una parentesi in casa Chelsea, Tuchel ha commentato: “Romelu si è scusato ed è tornato in gruppo, è molto consapevole di ciò che è successo e di ciò che ha creato: è un nostro giocatore e puntiamo su di lui. Non ci sono dubbi sull’impegno di Romelu Lukaku per la squadra, ecco perché è stato così sorprendente leggere quelle parole”

Le scuse da parte dell’attaccante belga sono state apprezzate tanto da permettere il suo inserimento nei convocati nella gara contro il Tottenham: Romelu è molto consapevole di ciò che è successo e di ciò che ha creato sente la responsabilità di rimediare a tutto, è in grado di gestirlo”

Il tecnico ha aggiunto:”Per me era importante capire che Romelu non voleva creare tutto questo con quella intervista possiamo stare calmi e accettare le sue scuse. Non ci sono dubbi sull’impegno di Romelu Lukaku per la squadra, ecco perché è stato così sorprendente leggere quelle parole. Non ha mai creato alcun problema, è un ragazzo molto emotivo. Spero che anche i tifosi possano prendere atto di questo e sostenere la squadra. È ora di andare avanti”.

Cosi si conclude la vicenda che negli ultimi giorni ha fatto infuriare la tifoseria spaccata in due; chi sostena il giocatore, chi lo voleva fuori dal club. I buoni propositi ci sono ma adesso sarà la professionalità e il campo a parlare per lui.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Dario Guglielmi – SportPress24.com

 

Translate »