Roma, due giocatori positivi al Covid-19: il comunicato

Brutte notizie nella Roma in vista del big match contro il Milan: tramite una nota il club giallorosso ha comunicato la positività di due calciatori della Prima Squadra.

Si aggiunge quindi un altro positivo a Borja Mayoral, in isolamento domiciliare dal 31 dicembre a causa di un contatto con un positivo. Se dovesse rimanere asintomatico, il prossimo 6 gennaio potrà sottoporsi ad un nuovo tampone.

Stessa cosa vale per l’altro positivo, di cui però non è stato divulgato il nome per privacy.

L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi molecolari dopo la pausa delle attività della Prima Squadra, due calciatori – vaccinati – sono risultati positivi al COVID-19.  Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”, si legge nel comunicato.

Da segnalare anche la presenza di un giocatore titolare no-vax, che viste le nuove disposizioni del Governo, dal 10 gennaio non avrà più la possibilità di giocare. Sarà infatti necessario avere il Super Green Pass, che si ottiene tramite ciclo vaccinale o guarigione dal Covid.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »