Site icon SportPress24

Serata da dimenticare per la Roma: 6 espulsi e ko 5-2 contro il Betis

amichevoli, betis-roma 5-2

Ha del clamoroso la partita amichevole tra Betis e Roma.

Termina 5-2 per gli spagnoli con i giallorossi che rimangono in campo in 8 e con Mourinho espulso insieme ai suoi collaboratori Santos e Sacramento.

Il Betis va subito in vantaggio con il gol di Rodri al 4′ che segna su ribattuta dopo che Zaniolo ha respinto di testa il calcio d’angolo battuto da Fekir.

La Roma reagisce con il neo acquisto Shomurodov che firma il gol dell’1-1 al 27′.

Non passa molto, e dopo 3′ Fekir, con un tiro/cross sorprende Rui Patricio mandando la palla in rete.

Nella ripresa Mancini al 51′ segna il 2-2: Zaniolo batte il calcio d’angolo, Shomurodov sfiora il gol colpendo la traversa ed il difensore manda la palla in rete su ribattuta.

Al 58′ arriva il gol che fa scatenare il caos: Alex Moreno, dopo la deviazione di Ibanez, manca la palla con la testa e si aiuta con il braccio da terra per spingerla in rete.

L’arbitro convalida il gol e partono le proteste: viene ammonito Pellegrini che viene quindi espulso per doppio giallo, e subito dopo viene espulso José Mourinho costretto ad allontanarsi dalla panchina, e i suoi due collaboratori.

Passano pochi minuti e Mancini viene espulso per secondo giallo. Il risultato rimane sul 3-2 fino al 78′, dove viene espulso anche Karsdorp, sempre per doppia ammonizione, per un intervento su Joaquin con la Roma che rimane quindi in 8.

Dopo 2 minuti Tello appena entrato segna a porta vuota il 4-2, e dopo altri 120 secondi arriva il gol del 5-2 con Gonzalez che si alza la palla trovando un bel tiro sul secondo palo al volo.

IL TABELLINO DI BETIS-ROMA 5-2

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly (dal 16′ Montoya), Edgar, Victor Ruiz, Alex Moreno; Paul (dal 73′ Rober), Canales (dal 53′ Guardado); Rodri (dal 73′ Joaquin), Fekir, Aitor Ruibal (dal 73′ Tello); Borja Iglesias (dal 73′ William Carvalho). A disp.: Joel Robles, Sidnei, Kike Hermoso, Calderon, Yassin, Juanmi, Loren. Allenatore: Pellegrini.

A disposizione: Robles, Calderon, Fekir Y., Guardado, Juanmi, Loren, Joaquin, Rober, Calderon, Sidnei, Tello, William

ROMA(4-2-3-1): Rui Patricio (dal 70′ Fuzato); Karsdorp, Mancini, Smalling (dal 46′ Ibanez), Calafiori; Diawara (dal 46′ Veretout), Cristante (dal 46′ Bove); Zaniolo (dal 63′ Carles Perez), Pellegrini, Mkhitaryan (dal 46′ El Shaarawy); Shomurodov (dal 68′ Kumbulla). Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Reynolds, Tripi, Zalewski, Darboe, Ciervo, Mayoral, Dzeko

GOL: 4′ Rodi (B), 27′ Shomurodov (R), 30′ Fekir (B), 51′ Mancini (R), 58′ Moreno (B), 80′ Tello (B), 83′ Rober (B).

AMMONITI: Karsdorp, Pellegrini, Mkhitaryan, Mancini, Zaniolo (R) ESPULSI: Pellegrini, Mancini (R).

ARBITRO: Jorge Figueroa Vazquez. ASSISTENTI: G. Porras Ayuso, A. Yeray Carreno Cabrera. QUARTO UOMO: Manuel Jesus Orellana Cid.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version